Dettagli
Camere: 1
Bagni: 1
Cucina: A vista
Superficie Mq: 45
Piano: PT
Cond. Interne: -
Balcone: -
Taverna: -
Terrazzo: -
Condizionatore: -
Arredamento: ARREDATO
Tipo stabile: 1990
Con. Esterne: -
Riscaldamento: Termoautonomo
Ascensore: -
Portineria: Sì
Giardino: Comune
Cantina: -
Mansarda: -
Posto Auto: -
Box: -
Spese Cond. Euro: 1000
Classe energetica: G
Descrizione
Rif. G253 – Q.re Adriano – In contesto signorile degli anni ’90 con portineria ed un grazioso e curato giardino condominiale proponiamo bilocale di nuova realizzazione PARZIALMENTE ARREDATO, così composto: ACCOGLIENTE soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale con CABINA ARMADIO e AMPIO bagno.
La distribuzione degli ambienti semplice e razionale garantisce praticità a chi vive l’immobile quotidianamente.
Soluzione perfetta anche per investimento, locazioni tradizionali e locazioni brevi.
Nelle immediate vicinanze, potrete raggiungere a piedi aree verdi ed i principali servizi ovvero supermercati, scuole, farmacie bar e ristoranti.
A pochi minuti metri da casa troverai la fermata dell’autobus che permetterà di raggiungere velocemente le MM Sesto Marelli e/o MM Precotto.
Si raggiungono rapidamente in auto gli ingressi autostradali A51 Tangenziale Est di Milano e A52 Tangenziale Nord di Milano.
Se pensi che questa possa essere la dimora ideale per te contattaci al numero 02.49476009 per concordare un appuntamento, saremo lieti di accompagnarti a visitarla!
Devi vendere casa?
Chiamaci per concordare una consulenza di vendita gratuita e senza impegno, dove riceverai la valutazione del tuo immobile!
Apri la mappa